Dalla comunicazione visiva al web design esperienziale: restyling portale web che valorizza contenuti su ricerca, accesso alle cure e collaborazione multidisciplinare tra gli stakeholder del sistema salute.
ISHEO è una realtà che opera nel settore della salute, con l’obiettivo di abbattere le barriere all’accesso all’innovazione sanitaria. Attraverso progetti di ricerca clinica, market access e coinvolgimento degli stakeholder, l’organizzazione lavora per rendere le terapie più accessibili e sostenibili.
Questo cliente aveva la necessità di un nuovo portale digitale capace di raccontare in modo chiaro e autorevole le aree di attività e i progetti, rendere facilmente navigabili contenuti complessi, con diversi target di riferimento (aziende farmaceutiche, istituzioni, clinici, associazioni di pazienti), integrare una logica modulare e dinamica, con sezioni editoriali, library e minisiti di progetto, posizionare il brand come punto di riferimento credibile e innovativo nel panorama sanitario nazionale e internazionale.








